374e6bdcca Mi è piaciuto molto questo film, direi che è il secondo migliore dei tre film di animazione RE (Damnation è di gran lunga il migliore, l'animazione di Degeneration ha fatto apparire tutti come se avessero avuto Botox). <br/> <br/> Ha alcuni punti davvero buoni - l'animazione è incredibile, le espressioni facciali erano eccellenti anche se non hanno ancora imparato a padroneggiare gli uomini senza che loro sembrassero una valle un po 'inquietante. Rebecca è un folletto super intelligente, Chris si sta lentamente trasformando in un hulk ed è circa un piede più alto di Leon per qualche ragione, e Leon si è tinto di nuovo i capelli e sta continuando la sua trasformazione in un alcolizzato depresso. <br/> <br /> Non c'è molto sviluppo di personaggi, il che è un peccato per il primo film in CGI in cui Chris e Leon lavorano insieme. Ci sono anche scene di combattimento stupido, a quanto pare Leon può fare alcune mosse neo-level sulla sua moto (anche lui fa un sacco di persone uccise sullo sfondo durante quella scena e sembra non curarsene). <br/> < br /> Fortunatamente tutto sembra fantastico e felicemente continua la tradizione di Resident Evil di Leon non essere in grado di entrare in un veicolo di qualsiasi tipo senza romperlo. Non sono d'accordo con alcuni degli altri recensori che sono sorpresi del fatto che Chris e Leon possano andare contro una ventina di zombi e non essere morsi o graffiati - sono entrambi in orbita attorno a quaranta in questo film quindi sono stati a venti anni. <br/> <br/> Alcune delle scienze diventano un po 'confuse e la trama è fondamentalmente l'inizio di London Has Fallen con gli zombi. New York sembra un ambiente piuttosto noioso per il film, dopo tutti i paesi interessanti e i laboratori pazzi che sono stati in passato. Mi è comunque piaciuto guardarlo, e spero che facciano di più con questi personaggi dove ottengono un po 'più di sviluppo e un po' meno superpoteri. Ho dovuto scrivere qualcosa come sembra che questa generazione abbia avuto rancore a lamentarsi di tutto. La storia è vera per la serie malvagia residente ed è semplice da capire anche per i laici del primo timer. L'effetto sonoro e l'animazione sono davvero buoni. <br/> <br/> Ho interpretato il male residente dal pc al 3ds e seriamente non mi interessa la storia, mi sono solo divertito a uccidere gli zombi. Comunque non mi piace la trama per entrare in una spirale disordinata, e parlare di serie di film di trasformatori ne sono un esempio. <br/> <br/> Ho visto molti film AAA e questo sequel di questi giorni dovrebbe appartenere alla categoria dei rifiuti, mi viene in mente il pirata dei Caraibi. E non c'è da meravigliarsi che valuto questo 10/10 come mi ha sorpreso e ho avuto una piacevole serata a guardare questo. A prima vista, sono rimasto deluso quando la mia ragazza mi ha chiesto di guardare questo film, perché in un primo momento ci ha mostrato un film d'animazione, non conosco questo film prima, perché non ho mai visto il trailer prima. <br/> <br /> Ma, in 10 minuti, tutto cambia, OMG questo film è così epico, Chris Redfield, Leon, Beautiful Prof. Chambers, tutto si è riunito lì. <br/> <br/> Bei personaggi, buona trama e scena, e portaci un momento nostalgico: D <br/> <br/> Grazie Sony, grazie Capcom VALORI DI PRODUZIONE <br/> <br/> - La qualità CGI è migliorata ancora di più rispetto al secondo film, rendendolo abbastanza vicino al fotorealistico. -L'impostazione è una raccolta di diverse aree dei giochi, quasi come un servizio di fan. Nulla spicca o ha molta varietà, rendendolo vuoto rispetto al tema centrale della zona di guerra di Damnation. - La recitazione vocale era professionale e abbastanza vicina al naturale. Il contesto dei dialoghi è ancora banale, ma almeno non è fatto di sciocchezze one-liner. <br/> <br/> SCRIPT <br/> <br/> -La storia è, proprio come i fondali, fan servizio. Prende le idee da tutti i giochi e li lancia senza pensarci troppo sullo schermo, con l'obiettivo finale di agire senza pensieri. -Gli zombi in questo film sono trattati come malati che uccidono tutto ciò che non è malato.Per la prima volta possono essere guariti alla normalità, anche se non si preoccupano di mostrare le cicatrici psicologiche che avrebbero dopo aver ucciso così tanti innocenti, e di essere coperti nel loro sangue. Inoltre, hanno poteri molto incoerenti, poiché possono scatenarsi come un matto in una scena e incespicare lentamente in un'altra. -La trama riguarda la semplice vendetta di un mercante, il cui matrimonio è stato rovinato da un tentativo di omicidio. Non ha intrighi politici o messaggi sul terrorismo e guerre per le risorse naturali. Si tratta di un enorme downgrade da Damnation, ma ancora sopportabile rispetto al completo disastro ferroviario che era Degeneration. -I mostri sono stati sconfitti troppo facilmente dagli eroi, quindi non c'è mai stato un caso in cui potresti pensare che gli eroi potrebbero non vincere. <br/> <br/> CAST <br/> <br/> Ogni personaggio conosciuto dai giochi divenne un vero e proprio coglione che può eseguire improbabili acrobazie e sconfiggere un centinaio di avversari da solo. Chiunque non sia nei giochi, è un foraggio completo che muore dopo un singolo colpo. Rebecca viene trattata come una damigella in pericolo per mano di un sociopatico, anche quando lei dovrebbe essere dinamica e competente. Nessuno ha profondità nella sua personalità e si presenta come un archetipo unidimensionale. <br/> <br/> LEGACY <br/> <br/> Nonostante le immagini mozzafiato, lo metto tra Degeneration e Damnation. È utile come un film d'azione senza cervello che asseconda i fan dei giochi, ma non ha nulla di interessante al di fuori dell'azione. Questo film è buono ma non il migliore. La trama è molto attesa. La storia è piuttosto noiosa. Come fan del gioco non posso lamentarmi molto. L'unica cosa che mi piace di questo film è la scena del combattimento, il 'gun-fu' e la battaglia del boss. Ma è anche bello vedere il personaggio stare insieme e mi piace anche perché scelgono Rebecca per essere in questo film al posto di molti altri personaggi del gioco.
Slipoldymo Admin replied
367 weeks ago