Slipoldymo Admin replied

368 weeks ago

Hatari!

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando ho letto il commento di un utente che il film non aveva una sceneggiatura, ho capito perché l'ultimo episodio di "Dallas" che all'improvviso usciva da Sean sembrava così inventato, che serviva da scusa per l'esilarante caccia agli elefanti che culmina in uno dei migliori matrimoni. scene della camera da letto notturna nella storia del cinema. Il film è una visione salutare nel 2009, date le fantastiche sequenze di inseguimenti animali senza CGI. Nei miei 4 anni in Gran Bretagna, non ho mai visto la trasmissione televisiva del film, anche se è stato un successo inarrestabile a Kolkata quando è stato rilasciato nei primi anni '60, continuava a essere proiettato domenica mattina in vari cinema, ed è stato ripubblicato in gli anni '70. Ho fatto mia figlia adolescente guardarlo via cavo quest'anno, e lei l'ha adorato. La mia unica lamentela: Brandy è molto più bello di Dallas! Dovrei aggiungere che a sei anni questo è stato il mio primo incontro con John Wayne, e sono diventato un devoto istantaneo, che rimango fino ad oggi, anche se questo è un film in cui ha poco da fare tranne che essere lì . Che presenza!
Questo film è veloce ma sembra piacevole. È pieno di emozionanti sequenze di inseguimenti animali ma è davvero una storia d'amore. È il mio film preferito di Red Buttons e il mio preferito John Wayne. Una delle cose che mi piacciono di questo film è che il cast di supporto porta così tante scene senza che John Wayne le opprime. Tutti i personaggi si sviluppano come se avessero una vita fuori dallo schermo. Questa è una commedia molto divertente che non sembra mai perdere il suo fascino per tutta la mia famiglia.
Ero nato a 2 anni dall'uscita di questo film. <br/> <br/> Mi ricordo di averlo visto in TV quando ero un ragazzino. <br/> <br/> Un film meraviglioso e pieno di azione. <br/> < br /> La cosa migliore è la colonna sonora di Henry Mancini. E 'fantastico !! <br/> <br/> Ora avere il film su DVD letterbox / wide screen per vedere l'intera immagine è fantastico. Ne hai bisogno per questo film. <br/> <br/> E 'un po' datato ora, ovviamente, viste su donne e amp; così via. <br/> <br/> Leigh Brackett. Un nome che conosco, essendo un "Star Wars & quot; fan & amp; collezionista, ha lavorato alla sceneggiatura di & quot; The Empire Strikes Back & quot; prima che morisse. <br/> <br/> Lo scenario africano è meraviglioso. <br/> <br/> Corso, errori negli scatti che puoi chiaramente notare. Modifica degli errori intendo. <br/> <br/> Nessuna parolaccia, lealtà tra colleghi / amici. <br/> <br/> Buono a vedere.
Hatari! potrebbe essere la più piacevole delle collaborazioni di Howard Hawks / John Wayne (i loro altri accoppiamenti hanno prodotto i classici RED RIVER e RIO BRAVO, ei RIO BRAVO "remakes" EL DORADO e RIO LOBO), ed è eccezionale in diversi modi; a 157 minuti (2 ore, 37 minuti), potrebbe essere uno dei film più lunghi "amici" mai realizzati; quasi tutte le sequenze di "inseguimento e cattura" degli animali coinvolgevano gli effettivi membri del cast (i conduttori professionisti che fungevano da controfigure venivano usati solo di rado); e le riprese sono iniziate praticamente senza copione (che è stato scritto in base al filmato "in loco" in Africa, dopo che il cast è tornato in California). A 65 anni, il regista Hawks era ancora al top della forma e i rischi che ha pagato lo hanno ripagato … HATARI !, nonostante la sua lunghezza, non è mai noioso! <br/> <br/> La storia si concentra su una stagione con una squadra di cacciatore / cacciatore professionista, catturando animali per zoo e circhi. Con una scena d'apertura mozzafiato di una caccia al rinoceronte, costando loro l'uso del pilota veterano, "indiano" (il leggendario attore Bruce Cabot), la dinamica della "famiglia" si è presto affermata, con il robusto Sean Mercer (Wayne) sia boss che figura paterna al gruppo. Mentre lui e il resto della "famiglia" (Red Button, Hardy Krüger, Valentin de Vargas e Michèle Girardon) incontrano il "sostituto indiano", "Chips" (Gérard Blain), Mercer ha un mal di testa ancora più grande da affrontare; La bellissima fotografa Anna Maria 'Dallas' D'Allesandro (Elsa Martinelli) è arrivata, per girare una rivista diffusa. Una "tradizionale" Hawks protagonista, "Dallas" è esuberante, afosa e attratta da Mercer, e l'uomo più anziano, scomodo per la facilità con cui si inserisce nel gruppo, e per i suoi stessi stimoli, cerca di chiarire quella storia d'amore non ha posto nella sua agenda (più o meno allo stesso modo di Angie Dickinson in RIO BRAVO … e con gli stessi risultati). <br/> <br/> Mentre alcuni elementi della storia sono datati e politicamente scorretto (sparare a un piccolo elefante africano, anche se fosse un "omicidio misericordioso", sarebbe un grave reato, oggi, in quanto specie in pericolo di estinzione), la combinazione di spettacolari sequenze di "caccia" e il calore e il facile cameratismo del il cast nelle sottotrame rende HATARI! Un'esperienza ricca e gratificante. <br/> <br/> Un grande vantaggio per il film è una colonna sonora molto atipica di Henry Mancini, che combina temi tesi, influenzati dall'afria per gli inseguimenti, e la molto divertente 'Passeggiata degli elefanti' per punteggiare ' Il rapporto di Dallas con i suoi figli adottivi di pachiderma. Le scene di baby elefanti sono i momenti salienti del film, così come la cattura del razzo di un albero pieno di scimmie, e sia gli inseguimenti di rinoceronti (che mostrano chiaramente Wayne in qualche pericolo reale!) <br/> <br/> Dalla sequenza di apertura del rinoceronte al chiusura scena 'luna di miele', HATARI! è un grande spettacolo, e l'evasione è meglio!
John Wayne si scontrò con un cielo azzurro africano, con il dolce trionfo della colonna sonora di Henry Mancini per l'accompagnamento alla ricerca di animali selvatici da catturare nel veld. Di cos'altro hai bisogno? <br/> <br/> Non molto, se sei il regista Henry Hawks. Questo è ciò che ottieni in questo pittoresco intreccio di viaggi. <br/> <br/> Wayne è Sean Mercer, la cui attività consiste nel raccogliere pericolosi animali della Tanzania per gli zoo. Già in ritardo, viene gettato per un giro quando uno zoo svizzero che compra molti dei suoi animali manda una bella fotografa, Anna Maria D'Alessandro, a. K. un.& Quot; Dallas & quot; (Elsa Martinelli), per taggare lungo. <br/> <br/> "Rhino, elefanti, bufali e un greenhorn, & quot; huff Sean. <br/> <br/> Come altri recensori qui giustamente noti, & quot; Hatari! & quot; è un altro nello stampo Hawks con un gruppo di personaggi pronti all'avventura che si uniscono per gestire le avversità. La verità è che qui non ci sono molte avversità. Certo, la cattura degli animali è pericolosa, qualcosa di stabilito sin dall'inizio quando vediamo il vicesceriffo di Sean, il piccolo Lupo (Bruce Cabot), prendere la sua gamba incornata da un rinoceronte arrabbiato. Ma per la maggior parte, questo è un intrattenimento leggero con una piccola storia che interferisce con l'ambiente. <br/> <br/> Wayne è nella sua modalità Grand Old Man, che guida un cast di supporto del gioco che include Hardy Krüger e Red Buttons , che amabilmente gareggia per le attenzioni del giovane Brandy (Michèle Girardon), figlia dell'ex capo di Sean. <br/> <br/> Wayne si lascia scappare alcune battute. Quando un francese soprannominato Chips (Gérard Blain) e il personaggio di Krüger vengono a botte, Sean cerca di sistemare le cose pacificamente. & quot; Non puoi frustare tutti noi, & quot; dice a Chips. <br/> <br/> & quot; Posso provare! & quot; Chips replica. <br/> <br/> & quot; Bene, porta il tuo pranzo! & Quot; <br/> <br/> Non sei sicuro di cosa significhi, ma è una scena divertente. Ci sono molte scene divertenti in & quot; Hatari! & Quot; In realtà, l'intero film è una raccolta di scene divertenti acciottolate insieme a lunghi interludi di musica, battute, fumo e bevande Mancini. Non consiglierei questo film da 150 minuti a chiunque, anche con scene di cattura molto reali per attirare la vostra attenzione. Si muove semplicemente senza fretta, come se Hawks pensasse "Rio Bravo"; era troppo veloce per rompere le chiacchiere con sparatorie. Wayne solo una volta spara un'arma, e questo serve a mettere in guardia un'elefantessa che si avvicina troppo a Dallas e tre elefanti elefanti che l'hanno adottata. <br/> <br/> La cinematografia di Russell Harlan ha ottenuto una meritata nomination all'Oscar ; stava guadagnando la sua tenuta anche quando la sceneggiatura di Leigh Brackett si trasformava in un'insana soap opera nella boscaglia. Il carattere fastidioso delle tasche di Buttons prenderà Brandy, o 500 scimmie in un albero? Saprà cosa fare con entrambi se lo fa? Il film non sembra, e getta tutto in aria alla fine con un allegro inseguimento che coinvolge un Dallas improvvisamente abbattuto che piacerà ai bambini di dieci anni a cui piacciono i colpi di elefanti che attraversano la hall di un hotel. > <br/> Ma siccome sono un fan di Wayne, e godo di paesaggi meravigliosi e di musica attraente, non ho molto da lamentarmi. Solo un avvertimento che è più una passeggiata che qualcosa di sostanzioso, e che sia la pazienza sia un pulsante di avanzamento veloce potrebbero rivelarsi utili.

Sean Mercer (played by John Wayne) runs a business in East Africa. He and his team capture wild animals for zoos. It is dangerous work - on of his men almost dies after being gored by a rhino. He acce
free download Sandthe El marginal full movie in italian free download hdR.I.P.D. - Poliziotti dall'aldil film completo in italiano download gratuito hd 1080pTharangam scaricare filmDownload italian movie PitaahWarcraft III: Reign of Chaos full movie in italian 720p downloadThe Scythian full movie online freeDownload italian movie Absolution - Le regole della vendettaThe Last Sharknado: It's About Time film completo in italiano download gratuito hd 720pAvenging Angelo - Vendicando Angelo movie download hd

last edited 286 weeks ago by Slipoldymo
Please log in to post a reply.