3a43a2fb81 Wow, cosa stavano pensando ?! Non siamo nemmeno nel primo minuto di questo "show" quando fanno il loro primo f ** k up. Spider-Mans spider-sense si spegne da Venom e Carnage. Gli idioti 'scrittori' di questo show hanno semplicemente dimenticato che il senso di Spider di Peter non registra Venom e Carnage come una minaccia? <br/> <br/> I primi 13 minuti dell'episodio sono grandiosi. In realtà sembra un vero spettacolo di Spider-Man. Spider-Man combatte Venom e Carnage sul lato di una navetta, salva una donna da un edificio in fiamme a New York e contempla persino di continuare come Spider-Man. E 'una buona cosa. <br/> <br/> Ma poi vanno avanti e fottono tutto, quando lo spazio dell'Uomo Ragno viaggia verso un'altra terra alternativa abitata da animali e robot umanoidi. Sì, non sto scherzando che è la trama per lo spettacolo. I temi sono solo f ** re strani; viaggi nello spazio, alterni Gli animali terrestri e umanoidi non sono fottuti. L'uomo è umano. <br/> <br/> La storia è s ** t, il robot e i cattivi animali sono generici e privi di ispirazione come qualcosa che ti aspetteresti da f ** re Thunder-Cats o Teenage Mutant Ninja Turtles, non Spider-Man. <br/> <br/> Cosa mi è piaciuto? bene il tema di introduzione musicale è fantastico. Lo amavo. L'animazione è incredibile, sono stato sinceramente sorpreso, guardalo in HD 1080, penso che lo sarai anche tu. Sembrava ancora meglio del suo predecessore Spider-Man TAS. E 'troppo brutto adesso tutto è in questo stile CG adesso. <br/> <br/> Le voci sono ok, J Jonah Jameson non era il migliore, sembrava la versione povera di Jameson di TAS. Rino Ramano l'ha ucciso come Spider-Man. Era così bravo che ha persino ripreso il suo ruolo nei due fantastici giochi della Playstation One, peccato che il suo talento vocale fosse sprecato in questo mucchio di s ** t. <br/> <br/> In conclusione: stai lontano, molto lontano. Le buche della trama sono più profonde della Fossa delle Marianne. La trama è patetica, non è neanche lontanamente imparentata a distanza con Spider-Man e con i suoi 50 anni di storia. Guardalo solo per l'introduzione, l'animazione, il lavoro vocale di Ramano e il fantastico abito nano-tech. A parte questo, tieni il f ** k lontano da esso. Fai attenzione alla tua curiosità o rischio … SPOILER! ho iniziato a guardarlo con un "UOMO! È QUESTA GONNA SUCCHIA! & Quot; mentalità. ma in tutta onestà. Non è così male come pensavo. ora, questo non vuol dire che sia un capolavoro del cartooning del sabato mattina. perché non è così. ha alcuni buchi nella trama, è inverosimile, ei cattivi sembrano pensare che vestirsi come un arcobaleno sia minaccioso. e il veleno e la carneficina ……. cosa ti hanno fatto ???? tuttavia, l'animazione (oltre ai colori) è buona, lo spiderman mi ha fatto ridere di tanto in tanto, e la trama generale, per quanto inverosimile, funziona. Meritava una seconda stagione … ma immagino che non potesse reggere a Pokemon. oh, va bene per quello che vale. Spider-Man si sposta su Counter-Earth per salvare una navetta terrestre intrappolata lì e scopre un tirannico & amp; versione deformata del suo mondo. Anche se non è neanche lontanamente all'altezza della classica serie del 1994, è sicuramente migliore della serie del 1981 che era piuttosto scadente. Il tema iconico può essere ascoltato all'inizio del primo episodio per circa 10 secondi e ci sono alcuni riferimenti alle serie TV del 1994 che hanno gettato fuori alcuni episodi, Venom e Carnage fanno anche molte apparizioni in alcuni episodi e il loro design è stato piuttosto fantastico, specialmente Venom, il nuovo completo di Spider-man è davvero eccezionale e adoro il fatto che lui possa diventare invisibile per la maggior parte del tempo.Per quanto riguarda i difetti, vorrei che alcuni personaggi avessero un po 'più di tempo sullo schermo per poterli tenere insieme, le nuove versioni di Kraven, Vulture e Goblin erano decenti, specialmente Goblin, che è più un eroe in questo. Il cliffhanger mi ha lasciato eccitato ma sfortunatamente una stagione 2 non è mai accaduta, questo non è neanche lontanamente così male come alcune recensioni stanno facendo sembrare che abbia avuto delle azioni abbastanza buone e alcune delle storie erano piuttosto interessanti ma se la sceneggiatura fosse un po 'più divertente e i cattivi erano un po 'più interessanti, penso che la gente lo avrebbe amato di più non è uno spettacolo perfetto, ma di nuovo niente è davvero perfetto. (UN-) Questo show è completamente c ** p, con una trama di cliché e senza il meglio di Spiderman: la sua dualità e le sue decisioni morali. <br/> <br/> Inoltre all'improvviso Venom e Carnage si trasformarono in ridicoli idioti fantasiosi. E ora si trasformano come fa il T-1000. Wow. grande atmosfera, ha questa storia noir-scyfi-cyberpunk e l'arte molto ben fatta, anche la musica ti trasporta in questo tipo di futuro distopico.una delle versioni di spiderman più memorabili, secondo me. la storia è più oscura dei soliti fumetti ed è molto matura. <br/> <br/> 10/10 per gli artisti e gli scrittori <br/> <br/> ha anche una specie di critico sociale e di animali ( in questo caso & quot; bestials & quot;) facendo esperimenti sull'uomo & quot; ora come appare immorale? cosa ti fa ricordare? i personaggi di supporto hanno grandi storie oltre a loro, git hoskins, il globin verde, dr.naoko … il tutto con le loro personali personalità e il passato misterioso. questa storia ti assorbe con la narrazione, la musica e lo scenario distopico.
Slipoldymo Admin replied
368 weeks ago